Il Forum delle Energie Sottili

www.cleanergy.it
Oggi è 28/05/2018, 4:58

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2007, 15:52 
Non connesso

Tev: No
:shock:
mi vien spontaneo l'affermare:
a li mortè :o :o (sentita affermazione di stupore di origini francesi)

Psallant aethera cum nobis

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2007, 16:34 
Non connesso

Tev: Si
corsi: 2° 7R
TEV5
Spettacolare!
Si dovrebbe subito iniziare la sperimentazione su scala più vasta!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2007, 17:13 
Non connesso

corsi: Sono un ripetente cronico... non imparo mai abbastanza!
Kiarodiluna:
Cita:
Cioè, fatemi capire se ho capito...avete sparato phi ed e sull'arancio

Mbe', no, non solo Phi e num e. Anche Phi e Num e. Di fatto, dentro, c'era anche qualcosa che ha a che fare con la ... nascente Fisica dei Raggi. (Alimorte', come dicono sempre i franzosi).

Lo stesso pseudo-Cleanergy me lo sono sparato addosso e, come i rami dell'arancio, pure a me mi si è triplicato qualcosa. Ma non posso dirvi cosa... :D

Seriamente: capite quando dico che bisogna ricominciare tutto da capo, ab ovo, come diceva Cicerone? La nascente Fisica dei Raggi (Alimorte', come dicono sempre i franzosi) è piena di sorprese. Qualcuna me la sono tenuta in serbo per il seminario. Qualche altra mi sta facendo venire il mal di testa. Sono reduce or ora da un incontro con il sagace e capace RB40, che, su mia sola, ha costruito uno strumentino sperimentale basato sulla nascente Fisica dei Raggi. (Alimorte', come dicono sempre i franzosi) Mbe', dopo averci giocato per cinque minuti, mi sono venuti i crampi allo stomaco... Mi si sono intrecciati indissolubilmente gli assoni neuronali, cortocircuitate le sinapsi e i miei CEC hanno iniziato a ballare il ballo di San Vito.

Erano cose che, peraltro, mi aspettavo; ma vedermele all'atto pratico nero su bianco mi ha fatto pensare: "Ragazzi, ma qui c'è tutto un universo che aspetta di essere scoperto! E mo'? Mo', che famo?"

Adieu, mes amis. Sappiate che si stanno aprendo delle Porte straordinarie.

Un'equazione per me non ha alcun significato, a meno che non esprima un pensiero di Dio. SRINIVASA RAMANUJAN.
Psallant aethera cum me. MOZART
http://www.energiesottili.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2007, 18:28 
Non connesso

corsi: 2° 7R
TEV5
Ma per fare questo seminario, che si preannuncia favoloso, è necessario aver fatto qualche corso TEV?

Perchè sennò mi organizzo e chiedo ai miei Genny se posso fare un weekend romanesco!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2007, 19:19 
Non connesso

Cita:
Ma per fare questo seminario, che si preannuncia favoloso, è necessario aver fatto qualche corso TEV?

Perchè sennò mi organizzo e chiedo ai miei Genny se posso fare un weekend romanesco!

Cita:
Dai Alyth, vieni a partecipare con noi!!! Non penso ci siano esclusioni di sorta, altrimenti Roberto lo avrebbe specificato! Poi, semmai, se qualcosa non torna o non è perfettamente chiaro quale migliore occasione per domandare al diretto interessato???
Dai, dai, dai, che hai fatto anche tu talmente tanti interventi significativi che non puoi mancare!!

No. Ho pensato ad un seminario totalmente open, anche se aver frequentato almeno un Introduttivo non sarebbe male, poiché faremo un sacco di esperimenti e di test. Alyth non avrà alcun problema a frequentarlo e a seguirlo e anzi sarò molto lieto di conoscerlo de visu. Sappiate che il "piccolo" (poi magari è alto un metro e 90!) ha scritto un articolo per il Magazine favoloso, che presto sarà on line.

Un'equazione per me non ha alcun significato, a meno che non esprima un pensiero di Dio. SRINIVASA RAMANUJAN.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2007, 19:33 
Non connesso

Kiaro:
Cita:
Resterebbe anche da capire se questa nuova crescita sia, a tutti gli effetti, quella che avrebbe dovuto avere se, come pianta, non fosse nata da semi già manipolati e stando a contatto con un ambiente non propriamente ottimale: smog, inquinamento elettromagnetico etc etc. Insomma: è possibile capire se si sia trovato un modo che permette ad un sistema vivente di riprendere uno sviluppo coerente con le leggi che regolano il Tutto????

Guarda: quello che tu dici è proprio esattamente quello che penso anch'io. Perché l'altra cosa strana è che l'erbetta intorno all'albero non è cambiata di un nulla. E' proprio come era prima. Allora, io penso che qualcosa sia mutato nell'arancio, qualcosa che, come tu dici, stava "mal messo" per effetto, appunto, di

1) manipolazioni genetiche subite;
2) smog;
3) smog elettromagnetico,
eccetera.

Sarà molto interessante vedere la prossima primavera come si comporterà l'arancio. (Questo è il problema con le piante: per ogni esperimento i tempi sono annuali). Per esempio: le manipolazioni genetiche potrebbero essere state apportate per far fare all'arancio più frutti o più grandi, eccetera. Una "pulizia" genetica potrebbe comportare meno frutti o più piccoli. Chi sa?

Il mondo vegetale, per molti aspetti, mi è estraneo, poiché sono un cittadino privo di quei 400 o 500 metri quadri di terra che mi permetterebbero di sperimentare. L'unico spazio che mi appartiene sta nell'ufficiolo CRESS, con il suo cortiletto, dove piantiamo e innaffiamo varie piante (rigogliose, ma chi può dire se è l'amore di Belinda che le innaffia regolarmente o i vari Cleanergy più o meno sperimentali sparsi qua e là?). Di fatto, le dimensioni sono un po' ristrette: non più di 9 metri quadri. Un po' poco per una sperimentazione!

Casa mia, non ne parliamo! Un balcone irrisorio allegato ad un appartamentino di 70 mq! In più, battuto da venti che sembrano nascere da lì.

Quando sarò ricco voglio un ranch come Bush. Per ora: vasetti e persone intelligenti e volenterose come quelle che mi aiutano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2007, 10:35 
Non connesso

corsi: TEV.1 RaggiZ.1
credo che anche io saro' tra voi e tra i sette raggi il 21 ottobre

certo che .. uno neanche comincia in una disciplina .. e gia' si aprono nuovi orizzonti ..

come al solito arrivo all'ultimo .. ma forse va bene cosi' ?

...

detto questo, a proposito di questo thread, alcune curiosità:

i raggi - sono veicolo di energia / informazione o sono essi stessi energia / informazione (intesa come essenza)?

sembrerebbe una domanda accademica, ma non lo e', per me

la domanda potrebbe continuare cosi': anche la geometria sacra e' veicolo di energia / informazione o è essa stessa energia / informazione (intesa come essenza)?

ad esempio potrebbe essere veicolo dell'informazione dei rapporti e delle proporzioni, ovvero informazioni o archetipi: quelli pero' sarebbero l'essenza, la geometria una loro manifestazione

a che serve rispondere a queste domande?

serve a capire, per esempio nella fisica dei raggi, se ci interessano solo i raggi o qualunque cosa abbia a che fare con quel qualcosa che si manifesta *anche* con i raggi

spero che il mio cervello non abbia bisogno di una rettifica consistente: voi che ne pensate? sono un ottimista?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2007, 17:05 
Non connesso

corsi: Intro
TEV1-TEV5
Mi ero perso questo post!
L'esplosione dell'arancio è incredibile... questo mi da l'idea di fare delle sperimentazioni sulle piante che ho qui in ufficio... sento che il loro DNA è poco funzionale (come lo era quello dell'arancio prima del trattamento)... senza usare il CL sperimentale, applicherò la mia supertev per vedere se ci sono apprezzabili cambiamenti... ho idea che tutto il mondo vegetale sia deperito geneticamente nel corso dei milioni di anni di storia... magari le piante che noi conosciamo in un modo, originariamente erano completamente diverse? più armoniche... colorate... chissà com'era l'eden dei primordi!
Vi terrò aggiornati...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il misterioso ETERE torna alla ribalta
MessaggioInviato: 31/08/2017, 12:50 
Non connesso

Tev: No
Ciao a tutti ragazzi.
Ho riscontrato anche molti riferimenti riguardo l’etere nel misticismo indiano.
Un suo grande esponente, Swami Vivekananda, diceva: Prana, secondo la Vedanta, è il principio della vita.
È come l'etere, un principio onnipresente; E tutto il movimento, sia nel corpo che in qualsiasi altro luogo, è il lavoro di questa Prana.
È maggiore di Akasha, e per tutto ciò vive. Prana è nella madre, nel padre, nella sorella, nell'insegnante, Prana è il conoscente.
Spero sia di vostro interesse.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]