Come accedere alle sezioni TEV (solo per corsisti)

Questa sezione è aperta alle richieste, ai problemi tecnici che si riscontrano e come contenitore di annunci, sia riguardo al forum che ai corsi TEV proposti.

Moderatore: Moderatori

Re: Come accedere alle sezioni TEV (solo per corsisti)

Messaggiodi paolap il 10/02/2010, 22:52

Ciao,
spero di utilizzare la via giusta (non conosco il significato di "pm" in questo contesto), vorrei iscrivermi, quindi ti invio i miei dati:
Pxxxxxx Pxxxxxx - Tev1 a Milano il 6-7 febbraio 2010 - con Sonia Germani
Ti ringrazio
paolap

*** messaggio modificato da SkyLuke ***
paolap

Tev: Si
corsi: Introduttivo
Tev1

Messaggiodi SkyLuke il 10/02/2010, 23:58

non conosco il significato di "pm" in questo contesto

:) ciao,

Kiarodiluna provvederà al più presto ...

"pm" è l'abbreviazione di Private Message che, a seconda del tipo di software o in base alla lingua selezionata, alle volte è indicato anche con la sigla "mp"

nel nostro caso la procedura più veloce è quella di cliccare sul bottone "MP" evidenziato in figura e procedere all'inserimento del Messaggio Privato (o Messaggio Personale che sia ...)

Immagine

non ci sono controindicazioni particolari a inoltrare la richiesta come hai fatto, è stata indicata la modalità tramite Messaggio Privato per evitare di immettere dati sensibili in un'area di pubblico dominio ...

per questo ho provveduto a girare un MP al tuo posto e cancellare i tuoi dati "sensibili " dal messaggio "pubblico" che hai lasciato

Buona Sperimentazione!!
Regolamento
Il significato del logo
Immagine Dio ti dà la noce ... ma non te la spacca! G.V.Pace
Dare senza aspettarsi nulla: questa è la manifestazione più pura di R2 Roberto Zamperini
SkyLuke
Amministratore

corsi: TevCinque

Messaggiodi superlucio il 13/08/2010, 22:23

ciao, sono luciano masti di Greve in Chianti (FI) ho partecipato al corso TEV2 che si è tenuto a ALTOPASCIO in data 16/05/2010 istruttore SONIA GERMANI, mi interessava ripassare gli argomenti trattati, non ho trovato però il TEV2 nella sezione specifica.
superlucio

corsi: TEV1 presso FISIODINAMIC SNC loc. MARGINONE - ALTOPASCIO (LU)

Messaggiodi avatar il 16/08/2010, 14:56

Ciao,
per accedere alla sezione TEV2 occorre frasi abilitare dall'amministratore del forum - che è kiarodiluna - a cui puoi mandare un Messaggio privato dal Forum. Questo vale ogni volta che farai un corso successivo.

corsi: TEV 6
Domo 1

Torna a Annunci, "Come fare per...", Amici del Forum